Occhi di Luna. Presentazione e mostra sotterranea alla presenza di Lorenzo Marinucci.

Lorenzo Martinucci è una vecchia conoscenza della galleria, ha aperto l’anno presenziando alla mostra Pesaro città di Fumettisti e Illustratori. Una mostra in cui sarebbe potuto essere adombrato da nomi ben noti nell’ambiente pesarese e nazionale, invece fin da subito tutti gli ospiti della galleria si innamorarono di un segno così particolare e minuzioso.
Lorenzo Marinucci oggi è felice di presentare il suo nuovo lavoro, l’albo autoprodotto OCCHI DI LUNA. Un lavoro originale che mischia assieme romanticismo e mistero, condendo il tutto con una serie di idee che rendono questo lavoro poetico.
Lorenzo non si accontenta di far conoscere il proprio lavoro in una presentazione che sarà raccontata, ma vuole dare l’opportunità a quante più persone possibile di godere dei suoi disegni. Infatti, tutte le tavole che compongono la storia saranno in mostra in galleria, nella nostra saletta incontri, fino a DOMENICA 22 DICEMBRE.
Saranno disponibili per la vendita le copie di Occhi di Luna. NON PERDETE L’OCCASIONE DI RECUPERARNE UNA COPIA E FARVELA FIRMARE. Allo stesso tempo è consigliato portare materiale già comprato in precedenza per farvelo autografare.
Ricordiamo che Marinucci è apparso anche sulla rivista Linus qualche anno fa.
Lorenzo Marinucci

Lorenzo Marinucci è un fumettista di Pesaro.
Ha studiato al liceo artistico di Urbino e ha proseguito gli studi all’accademia di Belle Arti di Bologna.
dopo aver autoprodotto i suoi primi fumetti ha pubblicato con Incubo Alla Balena e ha collaborato con Linus.
Nell’ultima edizione di Lucca Comics &Games il suo fumetto Occhi di Luna è andato sold out.
Commento all'articolo